OUTDOOR - RISTRUTTURAZIONE - INFISSI - Materiali - Area architetti

A – icone design
Tutte le aziende che esporranno nel padiglione DESIGN+CONTRACT saranno invitate a presentare un pezzo iconico della loro produzione.

Quest’anno il focus ICONE DESIGN sarà improntato sul tema: SEATING.

Le proposte di sedute selezionate dalle aziende saranno mostrate lungo le aree lounge allestite come un percorso museale.

Tale contest permetterà una visione più qualificata sul tema della seduta e potrà essere visibile anche ai professionisti del settore in ottica di progetti con sviluppi contract.

L’espositore avrà la possibilità di relazionarsi con architetti in chiave progettuale e ampliare la propria offerta commerciale andando oltre il retail.

B – contract/architetti
Tutte le aziende che esporranno nel padiglione DESIGN+CONTRACT saranno invitate a presentare i loro prodotti in collezione a professionisti del mondo dell’arredo, attraverso un referente tecnico dell’azienda.

Tale contest sarà mirato a sviluppare un dialogo tecnico/commerciale tra professionista e azienda in modo da implementare una collaborazione progettuale più performante.

Tramite l’Ordine del Architetti della provincia di Roma saranno organizzati incontri presso i vari stand dove gli espositori potranno sviluppare relazioni commerciali mirate.

Il percorso per i professionisti sarà corredato dal ricevimento di crediti formativi da parte dell’ordine.

C – design sensoriale
Tutte le aziende che esporranno nel padiglione DESIGN+CONTRACT saranno invitate, singolarmente a partecipare ad un percorso olfattivo/sensoriale con il fine di creare un profumo d’ambiente personalizzato.

Ogni espositore attraverso un suo rappresentate sarà protagonista di un progetto di design/olfattivo che lo porterà a sviluppare un profumo d’ambiente personalizzato per il suo showroom.

Modulo di Registrazione

Spazi da 12 mq a 1500€+IVA

VIVAISTI